Wonder Wall: la maratona benefica di disegno con Monica Barengo, Pietro Tenuta, Fernando Cobelo e Nicolò Canova

Dopo il successo delle due edizioni precedenti, torna per il terzo anno consecutivo Wonder Wall, la maratona di disegno a favore di Fondazione Paideia organizzata dalla casa editrice torinese Zandegù.

Sabato 21 dicembre in via Exilles 18/bis a Torino la sede di Zandegù sarà aperta al pubblico e ospiterà quattro artisti torinesi che se ci seguite dovreste già conoscere molto bene: Monica BarengoPietro TenutaFernando Cobelo Nicolò Canova, che disegneranno non-stop fino alle ore 17. Alle 18.30 inizierà l’asta delle opere realizzate. Marianna e Marco, i padroni di casa, cercheranno di stimolare una pioggia di rilanci, perché il fine di tutta questa giornata è benefico! Le donazioni raccolte saranno interamente devolute a sostegno della Fondazione Paideia, che offre attività di assistenza per famiglie con bambini con disabilità, attività sportive, corsi e laboratori aperti a tutti.

L’ingresso è libero. Le donazioni si potranno fare in contanti, con assegni o con Satispay. Partecipate numerosi!

 

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy