Non stiamo parlando del vostro telefilm preferito che vi incolla da ormai 5 serie davanti alla tv (e non solo voi, io mi sono comprata i cofanetti) ma del nuovo blog borned in Stoccolma 100% made in Italy.
Ebbene dudes miei, c’era bisogno di Luca Deasti , già noto come Tadan design e Jonh B, con l’aiuto di Stefano,per dare un refresh e documentare i party piu cool della fredda e buia Stoccolma. Ammetto che ormai sarete stufi di blog che ritraggono persone più o meno famose che ballano, si spogliano e vomitano in discoteca ma vi assicuro che su Lost vi rifarete gli occhi. Molto cool. Molto fresh. E ragazze.. quanto sono avanti e “gnocchi” in Svezia?
Chi siete? L: Luca, ho 21 anni e vivo a Stoccolma. Mi sono trasferito qui ad agosto per studiare Graphic Design e per cercare fortuna. S: Stefano e ho 24 anni. Studio Architettura e sono un fotografo. Ad agosto mi sono trasferito anche io a Stoccolma.
Why? S: Luca mi aveva parlato di foto alle feste. E’ un modo facile e rapido per baccagliare. Fai una foto alla tipa, lei si avvicina e ti chiede perchè, e tu le dici che sei un fotografo italiano a Stoccolma per un freepress di Moda. Easy. L: Abbiamo iniziato a fare foto per baccagliare alle feste. Alla fine ho detto: “Ste, qui le foto le dobbiamo mettere anche su qualche sito, altrimenti non regge più”. Così abbiamo creato Lost Sthlm, tutto quello che ti sei perso di ieri sera. Qui la gente si dimentica facilmente tutto quello che ha combinato dopo una serata di hard-partying.
Dietro la macchina fotografica o davanti? S: Io sto sempre dietro alla macchina perchè sono troppo bello.
L: Io dietro perchè se sto davanti la macchina non scatta da sola. Però faccio anche il modello, perchè sono più bello di Ste. Inoltre lui non ha i soldi per pagarsi le modelle vere.
Finisci la frase “I’m lost…”
L: I’m lost in the post. S: I’m lost in the west coast.