SWAP PARTY TORINO

Lo swap party è l’ultima tendenza che ha conquistato tantissimi fashion addicted, ma anche la gente più comune attenta al consumo eco-sostenibile e soprattutto al portafogli! Ma cos’è lo swap party? Non è una parolaccia ma è la festa del baratto a basso costo: l’appuntamento è a casa oppure in un locale pubblico. Per organizzarne uno basta scegliere una data e invitare tutte le amiche\amici a prendere un tè o un aperitivo. L’importante è portare abiti, gioelli, scarpe, accessori, borse, collane, cinture, ormai finiti nel fondo di qualche armadio. Devo dire che mi sento molto Sex&The City!
Ed allora, cosa c’è di meglio che trovare il modo migliore per scambiare quel regalo mai utilizzato, quel capo griffato che non si riesce più ad indossare, quella borsa che ormai ha stancato, barattando il tutto con qualcosa di cui si ha più bisogno o che semplicemente ci piace di più? Ecco quindi questa nuova formula che dalle case private si trasferisce nella nightlife torinese, in Drogheria, in Piazza Vittorio Veneto, da maggio tutti i martedi dalle 22, ospitata dai djs di Asfalto in collaborazione con YouYou shop e Skateboarding’s Finest.

The swap party is the latest trend not only for fashion addicted but also for the common people that care about the eco-sustainability matter and their expenses! For organizing a party it’s enough to fix a date and invite all the friends for a tea or a happy hour. The most important thing is to carry clothes, shoes, bags, necklaces and belts that lay unused in our wardrobe. The best way for exchanging things, for making presents, for giving away that designer dress never used or that bags we are fed up of wearing, receiving something we need or simply we like.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy