Vi chiederete voi cosa possono avere in comune il Pitti Immagine Uomo con le macchinette plasticose ed è qui che arrivo io ad informarvi che nei giorni del Salone più atteso, da martedì 16 a venerdì 19 giugno, la comunità dei partecipanti al Pitti affronta una missione tutta Lomografica.
Infatti ad accogliere i visitatori nel piazzale al centro della Fortezza da Basso di Firenze, ci sarà un muro lungo 100 metri, su cui giorno per giorno si accumuleranno i ritratti e le immagini della ”Pitti People”. Un tot di fotocamere Lomo Fish Eye saranno messe a disposizione di una selezione di top buyer e giornalisti internazionali, chiamati a loro volta a dare la loro interpretazione dei visitatori. Peccato che non ci sarò, sarei stata in prima fila ad attaccare le mie lomo sul wall. Damn!
During the days of the Pitti Immagine Uomo, from tuesday the 16th to friday the 19th of June the Lomografica mission will take place. In the centre of the Fortezza da Basso in Florence visitors will be welcomed by a wall 100 meters long where everyday will be stick the images of the “Pitti People”. An amount of Lomo Fish Eye will be given to a number of selected top buyer and international journalists that will be involved in shooting their interpretation of the visitors. I won’t be there. Damn!