MILAN DESIGN WEEK #3: INTERNI

da | 14/04/2010 | Save the date

La rivista Interni torna ad occupare i chiostri dell’Università Degli Studi di Milano con una mostra dal titolo Think Tank, che nel mondo anglosassone significa incubatore, come una specie di piattaforma in cui condividere e scambiare opinioni su temi politici, di sostenibilità e scienza.
Da Philippe Starck a Jaime Hayon, da Jean-Michel Wilmotte a Jacopo Foggini, da Daniel Libeskind a Matteo Thun, da Kengo Kuma a Paola Navone, fino a Paolo Caputo. Una serie di installazioni sperimentali e visionarie si inseriranno nei giardini della facoltà. L’architettura si intreccia con il design ed in questo percorso di installazioni si inserisce un percoso chiamato design island, piccole isole in cui vengono presentati prodotti e protoripi (Mauricio Cardenas, Sebastian Wrong e Richard Woods, Giulio Iacchetti, 5+1AA). Da non perdere questa sera il concerto inaugurale di Lorenzo Palmieri.

THINK TANK PER INTERNI, Università degli Studi di Milano – Via Festa del Perdono 7. Da martedì 13 a domenica 18 aprile. Dalle ore 9.00 alle ore 24.00.

Michela Bado

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy