Mandala Project

da | 2/12/2009 | Creatività

Lo studio di comunicazione made in Italy Jekyll & Hyde racconta la propria filosofia progettuale attraverso un Mandala contemporaneo: “Con la realizzazione del mandala abbiamo voluto rappresentare la complessità del progettare, la ricerca, la fatica e la cura per i dettagli che ci sono dietro ogni lavoro. Ma anche la crescita attraverso il fare, cioè la capacità di imparare da ogni esperienza, di usarla come momento di riflessione e arricchimento professionale.” E come è tradizione il mandala, poco dopo, è stato distrutto!

The communication studio made in Italy Jekyll & Hyde tells us its philosophy through a contemporary Mandala:”By making the Mandala we wanted to symbolize the complexity of designing, the quest, the great efforts and the attention to details behind every work, as well as the grow by doing i.e. the ability to learn from any experience and use it as a breathing space and professional enrichment”. And as the tradition requires, the mandala has been destroyed!

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy