Lorena Spurio e le sue donne libere, forti e indipendenti

da | 28/05/2021 | Illustrazione

Le sue donne racchiudono molteplici personalità e sfaccettature, perfettamente a proprio agio nel loro corpo e nella loro conturbante sensualità, fissano chi le osserva con un ipnotico piglio, come se volessero condividere un qualche segreto sussurrato o un ricordo di un’avventura lontana.

Lorena Spurio è una giovane illustratrice calabrese, impegnata e appassionata, che ama i toni caldi e accesi, le sinuosità femminili e gli sguardi decisi. Frequenta un corso di Illustrazione Digitale alla NABA di Milano e poi prosegue la sua formazione artistica in Illustrazione Creativa alla BAU (Centro Universitario de Diseño) di Barcellona e proprio qui lavora come organizzatrice del Flea Market, il colorato e caleidoscopico mercatino delle pulci della città spagnola.

Potete conoscerla meglio e più da vicino su Instagram, oppure sbirciare le sublimi protagoniste delle sue illustrazioni sul sito web, tra paesaggi assolati da Grand Tour, salotti bon ton e terrazze verdeggianti.

Comunicatrice seriale, laureata in Scienze Antropologiche e Mass Media e Politica, ha sempre cercato ispirazione nel mondo delle arti e della cultura, fotografia e editoria. Scrive su Picame dal 2021.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy