JPLUS 17° PARTY

by | 23/04/2010 | Save the date

Il Fuorisalone è appena finito ma ai ragazzi di JPlus non piace fermarsi. Ad una settimana esatta dalla presentazione ufficiale della seconda collezione durante il Salone del Mobile, si spostano a Udine per il Far East Festival. L’appuntamento è per stasera all’Ottica In centro che per l’occasione ospiterà la Temporary Area e i (Non) Luoghi by Ginger Bar: uno spazio insolito, un negozio che diventa locale per una presentazione fuori dagli schemi in puro stile JPlus. Protagonisti della serata saranno i modelli della nuova collezione ispirata al cinema: Audrey (l’eleganza e la classe), Marcello (il fascino e lo stile) e Johnny (il carisma e la natura poliedrica) da vedere e provare in esclusiva.
Ma JPlus non è solo un brand di occhiali, è una filosofia, un approccio differente che desidera proporre un punto di vista alternativo da cui guardare la realtà; da questa idea di fondo nasce e si sviluppa il concept dell’evento 17°, una leggera inclinazione sufficiente a modificare la prospettiva dalla quale osserviamo il mondo.

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy