Hessah predilige i colori intensi e pieni, il suo tratto è netto, sicuro, abile nel delineare con accuratezza ogni dettaglio. Le protagoniste delle sue illustrazioni sono tutte giovani donne, come se l’artista volesse rappresentare diverse sfaccettatura della sua persona, immaginandosi di volta in volta in situazioni diverse.
Ogni progetto è una finestra che si affaccia su piccoli momenti di trascurabile felicità vissuti tra le mura domestiche: i risvegli lenti della domenica mattina, i pomeriggi immersi nella lettura di romanzi avvincenti o le serate d’autunno in compagnia di una tazza di tè fumante passate ad ascoltare i propri pensieri.
Il lavoro di Hessah è un inno alla semplicità e al momento presente, alla gioia genuina di regalarsi del tempo per noi stessi, anche solo “perdendoci” per qualche minuto sul divano o sotto al piumone. Un senso di pace e serenità contagioso traspare dal volto delle sue donne, grate per ogni singolo attimo che hanno scelto di concedersi al riparo dal frastuono e dalla frenesia della vita di fuori.
Seguitela su Instagram