GOODBYE SL1200

da | 27/10/2010 | Creatività

Non solo un giradischi ma una vera e propria icona del ventesimo secolo, uno strumento musicale dalla tecnologia e dal design unici che ha fatto la storia del djing. Per chi come me ha mosso i primi passi smanettando sugli SL 1200 è davvero triste apprendere che la Technics, visti gli sviluppi del mercato dei lettori CD e della musica digitale suonata direttamente dal laptop, ha deciso di interromepere definitivamente la produzione di quello che ormai è divenuto un pezzo da museo. Goodbye!

Not just a turntables but a true icon of the 20th century, a musical instrument with a unique technology and design that has make the history of the djing. For people like me who has taken the first steps on the SL 1200 is really sad to learn that the Technics, looking at the market of CD players and digital music played directly from the laptop, has decided to stop the production of what now is become a museum piece. Goodbye!

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy