Conrad Roset è un artista spagnolo che vive e lavora a Barcellona. Il disegno è una passione e una costante nella sua vita: afferma infatti di aver passato l’infanzia tra scatole di colori, penne e quaderni, giocando con il fratello a disegnare tutto ciò che passava loro per la mente.
Dopo aver studiato presso la Facoltà di Belle Arti di Barcellona e aver lavorato come illustratore dipendente, comincia la sua attività di freelance collaborando con aziende, agenzie pubblicitarie e case editrici. Ispirato dalla bellezza della figura femminile, crea “Muses”, la sua collezione personale. Linee espressive e colori vibranti uniti per creare un universo di forti emozioni, fragile e intenso al tempo stesso. Grazie alla diffusione delle sue illustrazioni sulla rete, è diventato uno degli artisti più influenti in Spagna e la sua fama comincia a risuonare fortemente anche nella scena artistica internazionale.
Ha collaborato con importanti marchi tra cui Adidas, Nike, Elle Magazine, Disney, Heineken e Coca Cola, esponendo al contempo in atelier e musei di tutto il mondo, come MOCA Virginia, SopkeArt a San Francisco, London Milles a Londra, Tipos Infames a Madrid, o Artevistas e Miscelanea a Barcellona.