Cardigan

da | 10/07/2009 | Creatività

Kate Jenkins è una designer, in passato ha lavorato per case di moda prestigiose come Donna Karan, Sonia Rykiel e Missoni, ma dal 2003 si è data totalmente alla propria passione: creare all’uncinetto piccoli capolavori still-life, moderne nature morte fatte di oggetti quotidiani e per questo buffi, come un pacchetto di sigarette, una scatola di sardine, una collezione di insetti… Ogni creazione è un pezzo unico, non ripetibile e amorevolmente ricamato a mano, ci avverte l’artista.

Kate Jenkins is a designer that in the past worked for important fashion realities as Donna Karan, Sonia Rykile and Missoni. In 2003 decided to dedicate herself to her true passion: knitting small still-life masterpiece made with everyday objects as these packet of cigarette, anchovy box, insects collection… Every creation is a unique artwork, knitted handmade with love.

Roberta Zeta
Illustratrice italiana, dopo varie esperienze in giro per il mondo si è stabilita a Los Angeles. Accidentalmente laureata in legge, disegna da sempre, dedicandosi a progetti editoriali e fashion. Scrive per Picame dal 2009.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy