Ruggiero Colonna Romano aka Burrnd è un project manager che aiuta le aziende a sviluppare strategie legate alle tematiche ambientali. Da Palermo a Milano, il suo lavoro e le sue passioni l’hanno portato lontano: non solo è illustratore ma è attivo anche in ambito musicale con i suoi mix firmati uruguay.
Poco tempo fa ci siamo sciolti al sole con Elena De Santi, ora è il turno delle scottature. Il tema dei lavori di Ruggiero, infatti, sono i corpi arrossati di bagnanti e varia umanità che, come grossi gamberoni, affollano le spiagge in questa stagione. Con uno stile ispirato in parte a quello di David Hockney, Ruggiero rappresenta le nudità meno attraenti, quelle che fotografano una realtà al limite della volgarità e dell’esibizionismo.
Burrnd fa parte della pattuglia di illustratori e artisti, protagonisti in varie discipline creative, che animerà con workshop, opere ed eventi l’apertura del nuovo Apple store di Milano a fine luglio. Tra gli altri sono presenti anche alcuni autori che avete imparato a conoscere anche su Picame: Giuliano Buttafuoco, Stefano Colferai e Elena Xausa.
Seguite Burrnd su Instagram.