Air Reinvented

da | 5/04/2013 | Creatività

Nike ha recentemente prodotto e girato tre nuovi film, denominati “Air Reinvented”, creati per celebrare il lancio della nuova linea di sneakers parte dell’Air Max Home Turf – una collezione che reinventa la classica scarpa prendendo spunto dalle architetture e dagli street style di Londra, Parigi e Milano, reinterpretate da 3 creativi.

Prima di tutto, dà un occhio alla band londinese Aluna George, mentre discutono della propria trasformazione da solisti a duo e di come la propria città ha influenzato sia loro stessi che la loro musica. Poi è il turno di Jacopo Ceccarello, di Milano, che si è reinventato come 2501 rigenerando il proprio stile, trasformandolo in una miscela di graffiti, pitture su tela, video e sculture. Infine, scopri Parigi con l’artista Yué Wu mentre reinterpreta l’elemento Aria usando palloncini come illustrazioni esclusive.

Guarda i tre film Nike Air Reinvented

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy