Any Creative Form: la docu-serie di Collateral e Loft Films che racconta i creativi

da | 21/06/2019 | Creatività

C’è una storia dietro ogni artwork, dietro ogni gesto artistico. I ragazzi di Collater.al hanno voluto raccontarla attraverso 6 puntate, ciascuna dedicata ad un talento internazionale, realizzate in collaborazione con lo casa di produzione londinese (ma italiana nel dna) Loft Films.

Any Creative Form, questo il titolo della serie – ma anche la tagline che da anni accompagna l’attività editoriale e creativa di Collater.al Magazine e Collater.al Studio – è un primo esperimento autoriale dal respiro televisivo, diretto da Daniele Fazio di Loft Films (leggetevi l’intervista qui), che intende promuovere la contemporanea cultura creativa, la sua mutazione scaturita con l’avvento delle piattaforme sociali e la conseguente nascita/affermazione di nuovi talenti grazie all’uso di canali di comunicazione alternativa.

I protagonisti della serie sono Aurely Cerise, David Doran, Domenico Romeo, Gitti Bitti, Luca Barcellona e Uttaporn. Qui sotto trovate il video teaser, per godervi invece le sei puntate in versione integrale cliccate su questo link.

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy